lunedì 12 agosto 2013

Gisela Gedeck

Gisela Gedeck



Descrizione prodotto

Sinossi

Anno 1939. Una sera Gisela Gedeck, una squillo di lusso, viene avvicinata da un Ufficiale della Gestapo che la ingaggia come sosia della famosa attrice Brigitte Harney. Il compito della ragazza sarà quello di spacciarsi per la Harney e di: “Accompagnerete il generale Aleksandr Borodine in giro per la Germania e ci riferirete tutto quanto egli fa o dice. Egli non sospetterà minimamente che voi conoscete il russo e dovrete stare molta attenta a non farvene accorgere. D’altronde è noto che la Harney parla solo la nostra lingua. Durante il viaggio sarete accompagnata da due segretari, un impresario e una cameriera. Ciò servirà a rafforzare la vostra identità. Non avrete alcuna preoccupazione perchè l'impresario avrà il compito di rendervi la vita facile, e Aleksandr Borodine è un un gran bell’uomo che saprà allietare le sue e le vostre nottate.
La missione, in Germania, del giovane generale sovietico Aleksandr Borodine è quella di preparare l’incontro tra il sovietico Molotov ed il nazista Ribbentrop al fine di stipulare un patto di non aggressione fra la Germania Nazista e l'Unione Sovietica e di spartizione della Polonia.
Tra alterne vicende la storia si dipana in modo imprevedibile e il finale sarà a sorpresa. 
Quella che colpisce in questa storia è la figura di Gisela Gedeck, una ragazza romantica e sensuale ad un tempo che ama la Germania, ma non il nazismo. Ne scopriremo la sua sessualità esacerbata e i suoi sogni di fanciulla semplice che il vizio non ha contaminato.
L'e-book è riccamente illustrato e scaricando l'estratto di Amazon se ne può valutare sia il testo che le immagini e la formattazione. Inoltre, sempre scaricando l'estratto di Amazon, è possibile scaricarsi gratuitamente un e-book: La Porta dei Sogni in formato PDF.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2021 KB
  • Lunghezza stampa: 246
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B009OS8KN8

Nessun commento:

Posta un commento