venerdì 15 agosto 2014

Il Mistero della Torre - Le Indagini Segrete di Gabriele D'Annunzio

Il Mistero della Torre


Descrizione prodotto
Sinossi
Da una idea di M. Leblanc: un remake in chiave sottilmente erotica di un racconto ambientato nei primi del novecento. Ne è protagonista un insolito Gabriele D’Annunzio nei panni sia del Don Giovanni che in quelli dell’Investigatore Privato.
Nella campagna vicentina egli distoglie una vedova bianca da un insano progetto e facendo con lei una passeggiata penetra in un torre inquietante ove scopre prima un misterioso orologio, ancora in funzione dopo vent’anni senza che nessuno lo abbia mai ricaricato, e poi un cannocchiale nascosto nella cassa dell’orologio a muro. Le due scoperte porteranno alla luce due cadaveri insepolti e saranno gli indizi che riveleranno anche chi li ha assassinati.
E Book di pagine di cui 25 dedicate al racconto. Le rimanenti pagine illustrano opere del Self-Publish. Il prezzo dell’eBook si riferisce esclusivamente alle 25 pagine del racconto Il Mistero della Torre.

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l. a Euro 0,89

Estratto da Il Mistero della Torre


Eleonora Danieli socchiuse la finestra e girandosi, completamente nuda, verso l’uomo che giaceva nel suo letto, disse:
Siete rimasto soddisfatto della mia prestazione?
L’uomo la guardò perplesso. Quella donna lo sorprendeva e lo disorientava. Gli era difficile accettare, per la sua mentalità prettamente borghese e cattolica, quella parità di diritti tra sessi diversi, parità che egli combatteva con tutte le sue forze. Ma, fino a quando non fosse diventata sua completamente, sino a quando non fosse fuggita con lui, compromettendosi, prudentemente si asteneva dal professare le sue idee maschiliste, per cui, per non essere da meno di lei, rispose con voce che voleva essere gioviale:
Siete stata magnifica mia cara?
Volete ancora approfittare di me?
L’uomo la guardò, guardò quella splendida nudità che pure lo tentava, ma sentiva di non avere più forze. Avevano fatto all’amore per tutta la notte e le sue forze si erano esaurite. Lo sguardo che volgeva sul corpo della donna non era più uno sguardo di desiderio ma di valutazione estetica. Ne ammirava la bellezza, il corpo slanciato, il ventre piatto e levigato, le natiche da fanciullo, le cosce lunghe e superbamente cesellate, il vello rosso e cespuglioso.
Con rammarico rispose:
Vi ringrazio, ma mi dichiaro sconfitto.
Eleonora Danieli si stese accanto a lui e pose la sua guancia sul suo ventre. Gli baciò la punta del membro e stava per metterselo in bocca quando lui le chiese:
Ebbene? Cosa ha deciso vostro zio?
Ebbene, ieri sera grande discussione con gli zii. Essi rifiutano definitivamente di firmare la transazione di cui il mio notaio aveva loro mandato il progetto e di restituirmi la dote che mio marito ha sciupato.
Tuttavia, vostro zio è responsabile, in base ai termini del contratto.
Non importa, egli rifiuta.
Allora?
Allora, voi siete sempre deciso a rapirmi? — ella domandò ridendo.
Più che mai!
Con tutte le noie che io rappresento?
Con tutto quello che volete! Sapete bene che sono pazzo di voi...
Il guaio è che io non sono pazza di voi...
Se questo è vero, perchè fate all’amore con me? Perché volete fuggire con me?
E' stato il caso. Mi annoiavo... la mia vita mancava di imprevisto... Inoltre, non scandalizzatevi per il linguaggio che uso, scopare è un conto, amare è un altro conto. Siete un uomo vigoroso che sa come soddisfare una donna ed io ne approfitto. L’amore è un’altra cosa, ma non so se ho ancora voglia di incontrarlo. Perché voglio fuggire con voi? Perché voglio sfuggire a questa vita noiosa che conduco con gli zii. Perciò faccio il salto... Badate, ecco i miei bagagli già pronti in quell’angolo.

Rossignoli si alzò e si rivestì.

Nessun commento:

Posta un commento