mercoledì 29 maggio 2013

Eleanor di Eleanor LeJune

Sinossi

Un giorno Eleanor, moglie innamorata e fedele di Jean-David, riceve da suo marito la sconvolgente richiesta di farsi possedere da lui e da un suo amico contemporaneamente. Il giorno prima Jean-David l’ha chiamata e fatta sedere ai suoi piedi, pregandola di non interrompere quanto le doveva comunicare. E nella luce soffusa del soggiorno, dopo qualche minuto di silenzio, aveva cominciato a parlare di Alain. E tanta era dolce la sua voce che una melodia appassionata si era diffusa nell’ombra avvolgendo di malia la sua anima estatica. In un primo momento la meraviglia era stata superiore ad ogni altra sensazione; poi, quelle parole lente, sinuose, vellutate, le avevano dato i brividi, saturandola di una voluttà così nuova e sconosciuta che se ne era sentita tremare il cuore. Le era parso che una forza misteriosa la sollevasse e la trascinasse nelle onde di quei pensieri, attraverso un'atmosfera ricolma di delizie. Era rapita. Gli occhi avevano cercato nell'ombra gli occhi vaganti del marito, le mani si erano tese verso di lui per ricadere subito inerti, le labbra avevano tentato di emettere suoni ma si erano richiuse inutili e mute. Si era sentita tutta spirito, tolta per prodigio ad ogni necessità carnale, in una sfera di irrealtà, in un mondo di commozioni profonde. Quello che inconsciamente, forse, aveva desiderato per anni, l’impudenza che le si chiedeva, ora si concretizzava. Il romanzo è la cronaca dettagliata dello stato d'animo di Eleanor, delle sue emozioni psichiche e fisiche, e dell'incontro che vive con suo marito ed Alain

Da la Repubblica - 22 gennaio 2013 - pagina 48 Sezione Cultura
da un articolo di Stefania Parmeggiani
"E le false recensioni? «Più la community è grande e più ha gli anticorpi per isolare gli impostori». In Italia è ancora presto per gli scrittori famosi che abbandonano i loro editori attirati da royalty del 70 per cento. «I nostri numeri - continua Santarelli - rispecchiano quelli del mercato degli ebook, il fenomeno è agli inizi ma capita che ci sia chi entra nella top ten dei libri più scaricati». Max Dezzi con Amazzone di San Giorgio, Alessandro Venturini con Amabilmente condannato a moglie, Laura Bondi con Il diario di una cameriera, Vera Q con La scatola di cioccolatini di Silvia ed Eleanor LeJune, pseudonimo dietro cui si cela la misteriosa autrice di Racconti erotici per una sera d' inverno. Un genere non casuale: l' erotismo sembra avere conosciuto, proprio grazie al digitale, una nuova fortunata stagione."

L'e-book contiene 8 illustrazioni al suo interno ed ha una speciale formattazione del testo.

Libro ideato per Kindle fire. Per una libera e autonoma valutazione del presente e-book si invita a scaricare l'estratto che Amazon mette a disposizione proprio per questo motivo. Ciò non solo vi fa prendere personale visione dei contenuti, peraltro ampiamente illustrati nell'estratto. Si ritiene che l'estratto di Amazon sia la forma più attinente alla valutazione del prodotto, non influenzati da critiche positive o negative che possono essere lontane dalla nostra sensibilità e dai nostri gusti, se non pretestuose.

Con l'acquisto di questo e-book avete la possibilità di scaricarvi gratuitamente altri due e-books, il primo si può scaricare anche dall'anteprima del libro, ed è La Porta dei Sogniun catalogo di Libri Erotici, il secondo è scaricabile solo al termine della lettura ed è un bellissimo Portfolio di Opere di Paul Silvani che illustra, con immagini esplicite, il rapporto sessuale che Eleanor ha con Alan, più una postfazione. Ma veniamo alla presentazione del libro.

Dettagli prodotto
Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 1702 KB
Lunghezza stampa: 225
Lingua: Italiano

Nessun commento:

Posta un commento