mercoledì 29 maggio 2013

I Grandi Romanzi di Eleanor LeJune


I Grandi Romanzi di Eleanor LeJune



Acquistabile su Amazon

Sinossi

I Grandi romanzi di Eleanor LeJune in un'offerta speciale. Singolarmente costerebbero in totale Euro 13.40 (2.68x5). Qui riuniti vengono offerti a Euro 7. 871 pagine di cui 722 dedicate ai seguenti romanzi: Afrodite. Teatro di questo romanzo, altamente erotico e di sapore decadentista, è Alessandria d’Egitto, al tempo del suo massimo splendore. Adelina La Biondina, una donna moderna e disinibita, con tendenze lesbiche acquisite in collegio. Francesca. Veneto anni 60. Francesca, sposata con Enrico De Carolis, Procuratore della Repubblica del Tribunale di Venezia, e il Conte Massimo Vagli sono intimi amici da quando la donna aveva sedici anni. Francesca è affascinata dalle conquiste femminili di Massimo e inconsciamente vorrebbe imitarlo. Così, nonostante ami suo marito, per somigliare a Massimo si concede un’amante. E tiene la cosa nascosta a tutti. Quando Massimo viene a conoscenza della tresca, improvvisamente è colto da gelosia e mentre parlano della cosa, scoprono di amarsi. Presi da passione fuggono a Sirmione. Qui Francesca conosce Roberto Vagli, zio di Massimo e la sua vita cambia. Monique e Isabelle è la storia di due cognate di nazionalità francese. Monique è da poco diventata vedova e con sua cognata, la sorella giovane del suo povero marito, trascorre le vacanze estive sulla riviera ligure. Isabelle crede di essere ammalata di un male incurabile e per questo Monique le prodiga tutte le sue cure. Tra le due cognate corre un legame che và al di là della parentela. Infatti, anche se non lo vogliono ammettere a loro stesse, sono innamorate l’una dell’altra. Improvvisamente nella loro vita entra il dottor Luca Lascaris che si innamora di Monique, pur provando una forte attrazione per Isabelle. 
Julia e Florentine - Le Due Sorelle. Nella Parigi degli anni settanta, Madame Briquart ha allevato due sorelle figlie di un suo amante, che morendo gliele ha affidate. L’educazione di Madame Briquart è stata severa, attenta a che le due fanciulle si mantengano pure, ma non per un senso di moralità, ma bensì per farne rara merce di commercio. Infatti ella intende farle sposare ad uomini ricchi ed aristocratici.
Libro ideato per Kindle fire. Per una libera e autonoma valutazione del presente e-book si invita a scaricare l'estratto che Amazon mette a disposizione proprio per questo motivo. Ciò non solo vi fa prendere personale visione dei contenuti, peraltro ampiamente illustrati nell'estratto. Si ritiene che l'estratto di Amazon sia la forma più attinente alla valutazione del prodotto, non influenzati da critiche positive o negative che possono essere lontane dalla nostra sensibilità e dai nostri gusti, se non pretestuose.
Da la Repubblica - 22 gennaio 2013 - pagina 48 Sezione Cultura
da un articolo di Stefania Parmeggiani
"E le false recensioni? «Più la community è grande e più ha gli anticorpi per isolare gli impostori». In Italia è ancora presto per gli scrittori famosi che abbandonano i loro editori attirati da royalty del 70 per cento. «I nostri numeri - continua Santarelli - rispecchiano quelli del mercato degli ebook, il fenomeno è agli inizi ma capita che ci sia chi entra nella top ten dei libri più scaricati». Max Dezzi con Amazzone di San Giorgio, Alessandro Venturini con Amabilmente condannato a moglie, Laura Bondi con Il diario di una cameriera, Vera Q con La scatola di cioccolatini di Silvia ed Eleanor LeJune, pseudonimo dietro cui si cela la misteriosa autrice di Racconti erotici per una sera d'inverno. Un genere non casuale: l' erotismo sembra avere conosciuto, proprio grazie al digitale, una nuova fortunata stagione."


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 7759 KB
  • Lunghezza stampa: 1020
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00B03FS0I

Nessun commento:

Posta un commento