mercoledì 29 maggio 2013

Racconti Erotici di Primavera


Racconti Erotici di Primavera




Sinossi

Libro ideato per Kindle fire. Premio speciale al concorso Antologie Letteratura Erotica. Tre racconti lunghi + un romanzo di oltre 200 pagine adattato da un romanzo del famoso scrittore francese Pierre Louys. Libro ideato per Kindle fire. Per una libera e autonoma valutazione del presente e-book si invita a scaricare l'estratto che Amazon mette a disposizione proprio per questo motivo. Ciò non solo vi fa prendere personale visione dei contenuti, peraltro ampiamente illustrati nell'estratto. Si ritiene che l'estratto di Amazon sia la forma più attinente alla valutazione del prodotto, non influenzati da critiche positive o negative che possono essere lontane dalla nostra sensibilità e dai nostri gusti, se non pretestuose.
Da la Repubblica - 22 gennaio 2013 - pagina 48 Sezione Cultura
da un articolo di Stefania Parmeggiani
"E le false recensioni? «Più la community è grande e più ha gli anticorpi per isolare gli impostori». In Italia è ancora presto per gli scrittori famosi che abbandonano i loro editori attirati da royalty del 70 per cento. «I nostri numeri - continua Santarelli - rispecchiano quelli del mercato degli ebook, il fenomeno è agli inizi ma capita che ci sia chi entra nella top ten dei libri più scaricati». Max Dezzi con Amazzone di San Giorgio, Alessandro Venturini con Amabilmente condannato a moglie, Laura Bondi con Il diario di una cameriera, Vera Q con La scatola di cioccolatini di Silvia ed Eleanor LeJune, pseudonimo dietro cui si cela la misteriosa autrice di Racconti erotici per una sera d' inverno. Un genere non casuale: l' erotismo sembra avere conosciuto, proprio grazie al digitale, una nuova fortunata stagione."
Ma veniamo ai contenuti dell'e-book. Prima di tutto le immagini: ben 32 che trovate in anteprima nell'estratto di Amazon. Poi, i testi. Tre racconti ed un romanzo che ruotano attorno a tre donne dalla forte personalità. 
Nel primo racconto, che si ispira alle Affinità Elettive di Goethe, Carlotta si trova costretta a doversi concedere al Capitano Danrit a causa di un debito di onore contratto da suo marito. Nel secondo racconto, che è il seguito del romanzo Psiche di Elena Ramponi incluso nel presente e-book, che trovate prima del racconto che fa da seguito al romanzo, la signora Vannety, dopo l’esperienza vissuta con Aimery che le ha fatto scoprire la sua natura di donna viva e palpitante di desideri, vive una straordinaria avventura con il Barone Dumenville. 
Nel terzo racconto, Arianna, una ragazza quasi vergine, che Eleanor ha destinato al proprio marito Jean-David, sorprenderà coloro che la volevano traviare. 
Tre racconti curiosi e sorprendenti che raccontano l’animo femminile nei suoi momenti di turbamento, di desiderio, di trasgressione, attraverso brani ad alta intensità erotica che le penne di Eleanor LeJune ed Elena Ramponi hanno saputo condire con scene spudorate e piccanti. 
Infine, lo squisito romanzo Psiche. In sintesi questa la trama. La bella Psiche Vannetty, giovane signora di ventiquattro anni, un giorno di primavera incontra un suo giovane amico, Aimery Jouvelle, di cui è segretamente innamorata. Il giovane quando capisce i sentimenti della donna, trovandola incantevole, le chiede di partire con lui, per trascorre una settimana nell’Ovest, in Bretagna. Psiche, da inguaribile romantica, paurosa che l’uomo voglia solo divertirsi con lei, rifiuta. Giunta a casa si consiglia con la sua migliore amica e con l’Abate Tholozan, consulente spirituale. Decide così di fuggire in Italia, ma raggiunta la Stazione d'Orsay si ritrova, spinta dal suo desiderio di conoscere il vero amore, sul treno che va in Bretagna, tra le braccia di Aimery. Aimery con Psiche raggiunge Saint'Anne des Bois dov'è il suo castello, in piena foresta bretone. Tra i due scoppia una forte passione, tinta di sensualità.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2070 KB
  • Lunghezza stampa: 213
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B007T1Y7Q6


Nessun commento:

Posta un commento